venerdì 2 settembre 2011

Inserimento e Voce del verbo #4

La settimana dell'inserimento di FigliaPig è stata più dura del previsto, sotto diversi fronti, non ultimo la scelta di lavorare il pomeriggio, dopo aver finito con FigliaPig e il nido. Spero di poter fare presto un post per raccontare i dettagli dell'inserimento vero e proprio... per ora, inizio a dire che è stato abbastanza un disastro! Ma chi mi conosce sa anche che per me il bicchiere è spesso mezzo vuoto... 
Per contro, FiglioPig in questi giorni è spettacolare. E' davvero bravo, simpatico e collaborativo e sta dando davvero il meglio di sè! Forse perchè è felice di avere la casa e la tata tutta per sè, quando FigliaPig è al nido e poi come diceva la pubblicità della MasterCard qualche hanno fa...  "Il turno di tuo fratello non ha prezzo"!
Mi voglio perciò distrarre dai drammi dell'inserimento con un paio di chicche regalateci da FiglioPig in positive-mood:

Mamma, voglio il prosciutto CALDO!  (voleva dire crudo)



Guarda, Ben10 è SCADUTO! (voleva dire svenuto)

Questa sera mi accingo ad uscire a cena con delle mie amiche... spero che le chiacchiere e le risate mi possano far dimenticare in fretta questa settimana e darmi la carica per affrontare la prossima... l'inserimento non è ancora finito!




Leggi anche:
Voce del verbo #3
Voce del verbo #2
Voce del verbo



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails