lunedì 4 luglio 2011

Giveaway di Mammagiramondo

Per viaggiare uso una valigia rigida di colore verde che mi regalarono i miei genitori alle superiori, per la mia prima vacanza-studio in Inghilterra. Da allora questa valigia mi ha accompagnato in tutti i miei viaggi, prima da teenager e libera, poi da ventenne e fidanzata, poi da sposata e infine da mamma. Adesso che sono ormai trentenne (ne ho 31 per la precisione!) forse è ora che cambi la mia valigia vecchietta, dopo più di 15 anni di onorato servizio!! E allora ho deciso di partecipare al Giveaway di MammaGiramondo, che regala questo splendido Trolley Roncato.





Sarebbe un bellissimo regalo per le ferie imminenti!!!! Incrocio le dita....

1 commento:

  1. Bella, è quella super leggera che ho visto in tv? Ora vado a vedere anche io....un saluto Mammapig

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails