mercoledì 20 ottobre 2010

Zero Halloweenità

Come ogni giorno mi ricordano i post delle altre mamme blogger, tra poco sarà Halloween. Se devo essere sincera, è una festa che non ho mai considerato, nè festeggiato, ma non per qualche motivo in particolare. Diciamo che non ho mai avuto occasione di farlo e non mi ha mai incuriosito, perciò ora sono un po' spiazzata con FiglioPig. Non so come mai, ma questa festa mi lascia proprio indifferente e mi viene difficile prendere fogli e pennarelli per disegnare fantasmini o lanciarmi in lavoretti halloweeneschi. Ma la mammitudine fa fare miracoli in ogni campo e magari nei prossimi giorni farò cose che non mi sarei mai sognata di fare; lo farò per FiglioPig, perchè so che lui si divertirà moltissimo... quando gli ho detto che siamo stati anche invitati a una festa di halloween dai suoi amici preferiti non stava più nella pelle dalla felicità e mi ha detto che voleva vestirsi da strega (!!). Quindi ora mi toccherà disegnare almeno qualche fantasmino, zucca e strega....

2 commenti:

  1. Anch'io non la sento per niente questa festa! Eppure 15 anni fa non so cos'avrei dato perchè si festeggiasse anche qua da noi! Di sicuro non mi metto a mandare i miei figli in giro a chieder dolcetti, ma cogliere l'occasione per fare qualche lavoretto insieme perchè no? noi abbiamo già preparato qualcosa, magari lo racconterò in un post...

    RispondiElimina
  2. Ciao....io siccome i piccoli vedono vetrine addobbate con zucchette etc....dico loro che è la festa delle zucche e dei fantasmini...per ora basta no?non vorrei racconatre la storia di Jack e della lanterna zucca nella notte in cui i morti tornano sulla terra....che dite?speriamo la tua amica sappia rendere questa festa per il piccolo il più carina possibile così avrà un bel ricordo.....
    baci

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails