venerdì 15 ottobre 2010

Settimana intensa e ... festeggiamento # 1

Incredibilmente, da quando sono a casa dal lavoro, sono stata travolta da una serie di commissioni, visite mediche ed impegni vari che mi stanno facendo rimpiangere i giorni i cui passavo 8 ore seduta alla scrivania.
In questa prima settimana a casa ho corso come una pazza:

  • per comprare i regali per FiglioPig (al plurale, perchè ho comprato per delega anche dei giochi/vestiti da parte dei nonni!) 
  • per organizzare e preparare le ultime cose in previsione del week-end di festeggiamenti (festa con bimbi sabato e festa con parenti domenica)
  • per sbrigare alcune commissioni legate all'imminente cambio di automobile
  • per fare esami del sangue e visite tipiche delle ultime settimane di gravidanza 
  • per la gestione ordinaria della casa e di FiglioPig (es. la prossima settimana inizia psicomotricità a scuola e ho dovuto comprare pure delle scarpe da ginnastica nuove ... sigh sigh).


E in tutto ciò la mia pancia, seppure non enorme per essere agli sgoccioli, inizia davvero a pesarmi tanto e mi stanco proprio facilmente, soprattutto a stare in piedi e a camminare. Ho deciso infatti di rassegnarmi ad andare a prendere FiglioPig a scuola in macchina anche a se si parla di soli 3 isolati di distanza.... caro ambiente, scusami, ne riparliamo tra qualche settimana...

Per tutti questi motivi, sono davvero indietro con l'aggiornamento del blog... cercherò di rimediare la prossima settimana, sperando che sia un po' più tranquilla.


Intanto pubblico un paio di foto relative al FESTEGGIAMENTO # 1, quello casalingo della FamigliaPig che si può riassumere in un momento: camiondeipompiericoncestello.


Sabato pomeriggio ci sarà il FESTEGGIAMENTO # 2, quello per i bambini, organizzato affittando sala, animazione e buffet nell'ex-asilo nido di FiglioPig (vedi post "Festa per mamma pigra"!).

Domenica pomeriggio ci sarà il FESTEGGIAMENTO # 3, quello con i parenti (nonni e zii), a casa nostra.


Se non partorisco in questo week-end, allora le prossime settimane non potranno essere che in discesa.

2 commenti:

  1. Wow quante belle cose a cui star dietro! Chissà com'è stato felice il tuo piccoletto di vedere il suo camion dei pompieri col mitico cestello!!

    RispondiElimina
  2. Come ti capisco... anche da queste parti ci sono giornate davvero intense in cui vorresti tanto fermarti e avere il tempo per annoiarti un po'... e invece...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails